sabato 3 marzo 2012

Perdere contro un sit out



Prima di iniziare questo post vi segnalo che è possibile giocare gratis ai tornei di allenamento e freeroll di Gioco Digitale, la registrazione gratuita si effettua a l seguente link




AndreaV ci racconta come si può perdere contro un sit out da un'ora.
Sono un pokerista principiante e mi è capitata una cosa sospetta. Ero in un sit-n-go, 6 giocatori, buy-in 0,5: vincono i primi due. quando siamo a metà il chip leader va in sit out.Rimaniamo in tre.. io penso di vincere o arrivare ITM. Ma quando l'altro giocatore, quello attivo, dovrebbe puntare per far foldare automaticamente quell'altro in sit-out perenne, non lo fa! e molto spesso lo rifinanzia per effetto delle sue puntate, o almeno dei suoi bui.



Io poi non ho vinto perché non sono riuscito a battere questo giocatore attivo, ma mi sorge un dubbio: dato che ogni volta graziava l'assente, non è che una sola persona manovrava due avatar/giocatori? che interesse avrebbe avuto ogni volta a rifinanziarlo?

Nessun commento:

Posta un commento